ELTRA News – Dicembre 2019
ALCUNI RICORDI CHE SPICCANO NELLA NOSTRA BACHECA AZIENDALE DEL 2019:
- La certificazione Credit Passport A++ che garantisce il livello eccellente della nostra affidabilità creditizia
- L’aggiornamento dell’encoder AAM58R PROFINET con elevate prestazioni e grande versatilità
- L’installazione dei nuovi pavimenti ESD per le nostre linee di montaggio, in grado di dissipare le cariche elettrostatiche
- L’estensione del range operativo da 4.5 a 30 V in molti dei nostri modelli
- Il modello AAM33M, già fornito in kit di montaggio per un’installazione semplicissima
- L’upgrade di un prodotto “storico” come l’EAM36, tra i “top seller” della nostra gamma

CHE COSA BOLLE IN PENTOLA PER IL NOSTRO 2020?
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, né tantomeno avvantaggiare la concorrenza... Ma qualche anticipazione siamo felici di farla: il nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo sta lavorando con energia ed entusiasmo straordinari e a breve saremo pronti per introdurre la tecnologia a riflessione anche negli encoder assoluti, ma anche per avviare le produzioni in serie di encoder con il protocollo EtheCAT.
Del resto, il 2020 è un anno che ci sta particolarmente simpatico, visto che è composto dal raddoppio di 2.0, ovvero la sigla che ha contraddistinto le evoluzioni più significative dei progetti tecnologici dopo la prima release: ora che siamo nell’epoca del 4.0, noi di Eltra vogliamo essere protagonisti di un 2020 in costante evoluzione, da leggere come 2.0+2.0. Non perdeteci d’occhio!

E per augurarvi un Natale e un nuovo anno pieno di dolci sorprese, abbiamo pensato di condividere con voi questo fantastico video sull’automazione applicata all’industria dolciaria. Buona visione!