ELTRA News – Novembre 2020
I mesi successivi al lockdown sono stati particolarmente intensi, con tanta voglia di fare, creare, produrre, come sempre accade dopo un periodo di pausa. I tempi sono più serrati e frenetici: occorre essere ancora più rapidi ed efficienti. Ecco perché abbiamo pensato di agevolare i nostri clienti valorizzando il Servizio Express, offrendo loro un’opportunità inedita: scopriamola insieme!
AAM58 PROFINET, AUTOMAZIONE 4.0
Le innovazioni migliori sono quelle che sanno intercettare l’evoluzione e accompagnarla a lungo. Con un pizzico di orgoglio, ad alcuni anni di distanza dalla sua “nascita”, possiamo affermare che il nostro encoder AAM 58 PROFINET ha saputo ritagliarsi un ruolo importante parallelamente allo sviluppo dell’automazione 4.0: la sua capacità di dialogare sinergicamente con altri encoder in un sistema complesso interconnesso lo rende ancora oggi un dispositivo altamente performante, utile e duttile.
L'interfaccia elettronica Profinet IO di questo encoder assoluto multigiro consente infatti di mettere in relazione più dispositivi che funzionano e comunicano tra loro in un network integrato, il quale può essere predisposto e gestito in ogni suo aspetto via PC.
La risoluzione complessiva di 25 bit (13 bit come monogiro + 12 per il multigiro); i connettori M12 premettono un setup molto rapido, mentre la tolleranza delle temperature in un range particolarmente ampio (da – 40° a + 80°) rende possibile l’utilizzo in qualunque ambiente operativo: prestazioni, versatilità e affidabilità da long-seller.
SERVIZIO EXPRESS: PROVALO GRATUITAMENTE
La validità di un’azienda non si riconosce solo dalla qualità dei suoi prodotti, ma anche dall’utilità e dall’efficienza dei servizi che può offrire. Avete mai provato il nostro Servizio Express? Questo è il momento migliore: dal 2 Novembre - per un periodo limitato di tempo - per un ordinativo di encoder AAM58 PROFINET, offriamo il servizio di invio in 48 ore (Express 48) senza alcuna spesa aggiuntiva (*)!
Il Servizio Express, in base ai feedback ricevuti, rappresenta una delle soluzioni più apprezzate dai nostri clienti, che hanno così la possibilità di risolvere rapidamente le problematiche relative a urgenze, mancati ordini o fermi macchina improvvisi. Un servizio in linea con la nostra filosofia di approccio con il cliente: essere partner attenti alle esigenze concrete, non semplici fornitori di prodotto. Rientrano in questa concezione anche il Supporto Tecnico Online e la gestione dei rientri (RMA): i veri “amici”, si riconoscono quando se ne ha bisogno!
(*) La promozione avrà inizio alle ore 8.30 (CEST) del 2 Novembre 2020 ed avrà termine fino alla cessazione della stessa che verrà decisa da Eltra S.p.a. a sua esclusiva discrezione.
L'offerta è rivolta ai Clienti Eltra s.p.a. che, a tale data, abbiano già effettuato almeno un acquisto negli ultimi 12 mesi. I nuovi Clienti potranno essere serviti attraverso la Rete Vendita se aderente all'iniziativa. Eltra S.p.a. si riserva a sua esclusiva discrezione di accettare o meno gli ordini. La promozione è limitata ad un singolo ordine di max 3 pezzi per Cliente per la durata della stessa.
Per le condizioni di vendita fare riferimento a http://www.eltra.it/condizioni-di-vendita/
Per maggiori informazioni sulla promozione, contattare il Servizio Express all’indirizzo email express@eltra.it
InnovUp, l’innovazione italiana fa squadra
Un “matrimonio” che si propone di rendere più forte il sistema legato ad innovazione e startup in Italia: Apsti (Associazione dei Parchi Scientifici e Tecnologici) e Italia Startup (Associazione italian delle startup e dell’innovazione) hanno deciso di unirsi per dare vita ad InnovUp – Startup & Tech Italian Ecosystem.
Si fondono dunque due tra le associazioni più conosciute in questo settore, che insieme possono ora rappresentare in maniera autorevole la filiera italiana dell’innovazione, con particolare attenzione rivolta alle giovani imprese nella prima fase di sviluppo, per giungere alla crescita e al consolidamento. Apsti riunisce 20 Parchi Scientifici e Tecnologici, 150 centri di ricerca, oltre 3.500 imprese ospitate; Italia Startup vede tra i suoi associati oltre 200 tra acceleratori/incubatori, corporate, scaleup e abilitatori. InnovUp potrà dunque rinsaldare e moltiplicare le sinergie di filiera, riducendo la frammentazione che finora ha indebolito il sistema italiano sul panorama internazionale.